B'Audrey di Gianluca spedicato è una cagna socievole con cani e persone, molto generosa e disponibile nel lavoro, con molta pulsione naturale sul gioco.
Nella precedente cucciolata con Erak i cuccioli sono venuti come i genitori, molto facili nella vita e generosi nel lavoro. Alcuni di loro sono impegnati in protezione civile in ricerca sia in superficie che macerie che valanga. In tutte e tre ii settori hanno dimostrato fin da subito un'ottima capacità olfattiva, di concentrazione, di disponibilità e di tempi di attenzione.
Anche quelli impegnati in ipo e obedience stanno dimostrando ottime qualità naturali, inoltre alcuni sono assolutamente da eccellente in expo e piccoli di statura.
Proprio per questo è stato deciso di ripetere la cucciolata con Erak.
B'Audrey è figlia di Djino du Banc des Hermelles, un cane che ha vinto "semplicemente" il Trofeo Enci di ipo, il Campionato sociale del pastore belga di ipo, ha partecipato ai mondiali di ipo FMBB a Roma e si è qualificato per altri due mondiali a cui il conduttore-proprietario per impegni lavorativi non ha potutto partecipare. Al mondiale FMBB a Roma è arrivato quale migliore degli italiani e diverse volte ai campionati italiani di tutte le razze e del pastore belga ha fatto il miglior attacco. Se cliccate sul nome potete veere ulteriori video.
Djino è figlio del mitico Udex, ha dietro quindi Haggler, Cheyenne, Cops e una consanguinità anche tramite parte materna su Perry, Jerry. E' stato da me utilizzato su Velvet per la cucciolata lettera H e per la cucciolata lettera I. B'Audrey è quindi mezza sorella da parte paterna dei velvettini Hammer the Jackhummer (obedience3 CAC) e Heat Red Ishtar (IPO3)
Da parte materna è figlia di Bluff la maschera di ferro, a sua volta figlia di Tex de Vulcain, vicecampione dl mondo di mondioring3, mentre dalla parte materna troviamo Fizz della Virginie con una consanguinità su Othar de la Noaillerie.
Bluff accoppiata da Marco Mannara con Da'Eder ha dato Akira Favorite, malinois che ha vinto il campionato sociale di ipo3, ha fatto il secondo posto al trofeo Enci di ipo e ha partecipato ai mondiali FCI e FMBB.
Akira è stata poi accoppiata con il velvettino Fighter Drazen, uno dei figli in ipo3 ha fatto la miglior obbedienza al Trofeo Enci di ipo.