Nuovi cuccioli in arrivo - Anna Maria Cini

VELVETGUN ALLEVAMENTO MALINOIS  ENCI-FCI
di Anna Maria Cini
VELVETGUN ALLEVAMENTO MALINOIS  ENCI-FCI
di Anna Maria Cini
VELVETGUN ALLEVAMENTO MALINOIS  ENCI-FCI
di Anna Maria Cini
VELVETGUN MALINOIS
di Anna Maria Cini
Vai ai contenuti

Menu principale:



LE NUOVE CUCCIOLATE IN ARRIVO !!

Prima di guardare e leggere qui sotto vi chiedo di andare a leggere la mia filosofia allevatoriale cliccando qui

Se volete ulteriori informazioni sulla razza malinois invece potete leggere cliccando qui

Girano voci sul mio allevamento che oserei definire strane e sono le seguenti
- i cuccioli hanno prezzi esorbitanti (sono perfettamente uguali a quelli degli altri allevatori con affisso e che allevano seriamente)
- affido solo i cuccioli ai mega campioni galattici ma basta guardare nelle cucciolate e ci si rende conto che non è così, il mio obiettivo è che il cucciolo sia felice e che sia felice chi lo accoglie in casa

Per ulteriori informazioni vi chiedo di contattarmi per email all'indirizzo ciniannmr@virgilio.it, sul cellulare al numero 347 7614023 (abbiate pazienza, se non rispondo sto lavorando), per messenger (la mia pagina facebook è https://www.facebook.com/ciniannamaria) o sul gruppo Velvetgun (il cui indirizzo è https://www.facebook.com/groups/715864801813959/)


Sul gruppo Velvetgun trovate anche aggiornamenti costanti sui risultati, foto, video di vita quotidiana, vita sportiva delle cucciolate precedenti, nonchè notizie sempre "fresche" sulle cucciolate in programma o in via di realizzazione

In particolare sulle cucciolate potete andare a questo indirizzo :


ECCO L'ELENCO DELLE CUCCIOLATE IN ARRIVO :


ERAK LA MASCHERA DI FERRO    per B'AUDREY                 
(nati 4 maschi e 4 femmine il 26 Agosto 2017)

FRITS VOM BRUNSBEKER LAND   per FIREGUN ELETTRA  
(nati 2 maschi il 31 Agosto 2017)

FRITS VOM BRUNSBEKER LAND  per GUNFIRE EXCEL
(monta effettuata 8-9 Ottobre 2017)


e la loro descrizione :



4 MASCHI E 4 FEMMINE NATI IL 26 AGOSTO 2017


Erak La Maschera di Ferro

Solero des Teutones x Velvetgun La Maschera di Ferro

HD A  - ED 0/0
B'Audrey

Djino du banc des hermelles (Udex, Perry) per Fusionpoint Zoe (by Da'Eder/Gismo)

HD A  - ED 0/0


Link alla cucciolata su Working-dog cliccare qui

Link alla descrizione con filmati ecc. sul gruppo Velvetgun cliccare qui

Cani presenti nel pedigree della cucciolata e  che potete visitare per scoprire ulteriori informazioni
su salute, carattere, genealogia, risultati  e vedere foto e video
(cliccando sui nomi si aprirà la relativa pagina presente su questo sito)

il padre ERAK la maschera di ferro è il mio sogno realizzato,
Nato in casa mia come sua madre, è HDA ED 0/0 Emofilia free (da esami e per discendanza materna)
IPO3 (91-96-96, miglior punteggio obbedienza Trofeo Enci 2015 e campionato sociale CAPB 2016)
Campione italiano e finlandese di obedience - 6 mondiali FCI di obedience (con eccellente, premio come miglior binomio, terzo a squadre 2015, 2° a squadre 2017)
1° eccellente in expo.

Il fratello di Erak, Elf la maschera di ferro di Alessandra Gordini è andato diverse volte ai mondiali di ipo FCI e FMBB, è stato diverse volte sul podio al Trofeo Enci e ai campionati sociali.

il padre di Erak è Solero des Teutones di Mario Hupfer HDA ED 0/0 spondilosi free . Solero è universalsieger, ovvero campione tedesco di lavoro e di bellezza. E' un soggetto non molto alto, con un ottimo temperamento, tanta voglia di lavorare, bocche forti e ferme, socievole, tantissima motivazione sui giochi
Diciamo che è una splendida garanzia per quanto riguarda la poliedricità dei suoi figli o nipoti !!
Tra i soggetti in ipo posso ricordare Jaguar de alphaville bohemia anche lui più volte nei primi 10 ai mondiali di ipo, oppure Malimanic Action 7° ai mondiali di ipo di tutte le razze e più volte campione tedesco di tutte le razze, oppure Malimaniac Blue che è arrivato quarto ai mondiali FMBB di ipo con una meravigliosa obbedienza.

Tra i soggetti in agility basta ricordare che i mondiali FMBB di agility sono stati vinti ormai da diversi anni da suoi figli o nipoti (la stessa famosa malnois italiana anche quest'anno ai mondiali fmbb e fci di agility Goodnight Red Moon la maschera di ferro detta Skin non è altro che figlia di Elf..) e che dei nove malinois partecipanti ai mondiali fci di agility ben 4 hanno appunto solero nel pedigree e altri gismo o Da'Eder che si trova appunto nel pedigree di Ikram.
Altri soggetti figli di Solero appaiono ai mondiali di mondioring o di protezione civile IRO

La madre di Erak non è altro che la mia indimenticabile amatissima Velvetgun La Maschera di Ferro, HDA ED 0/0, IPO3, Campione italiano di obedience, campione italiano e sociale di bellezza, 3 mondiali FCI di obedience. Velvet era e sarà sempre nella mia memoria come il cane che tutti vorrebbero avere, nella vita, nel lavoro. Cane estremamente solare, allegra, estroversa, cagna poliedrica, perfetta in ogni sport, splendida mamma e splendida riproduttrice. In ogni cucciolata di pochi cuccioli che ha fatto diversi soggetti si sono distinti fino al mondiale in varie discipline.
Velvet è figlia di Gismo von den bosen buben, che tanto ha dato all'allevamento tedesco e mondiale (diversi suoi figli e nipoti hanno vinto o fatto podio ai mondiali di ipo !!) mentre la madre non è altro che la mia indimenticabile campionessa Onice la maschera di ferro

La madre B'Audrey HDA ED 0/0 Emofilia free di Gianluca Spedicato Obedience3 è una cagna con un ottimo fisico, atleticità e reattività che è in preparazione anche in discdog e in ipo. Ha partecipato al film "l'assoluto presente"
In obedience2 ha fatto il secondo posto eccellente alla gara a squadra a Soliera, battuta solo dal mezzo fratello, il velvettino Hammer the Jackhummer (Djino/Velvet)
Il padre Djino du Banc des Hermelles è un piccolo cane dal grande cuore da me utilizzato in due cucciolate con madri diverse.
Djino è finalista ai campionati mondiali di utilità e difesa, tre volte consecutive miglior attacco al trofeo Enci di ipo. E' l'unico cane di proprietà italiana che sia mai stato ammesso tra i riproduttori del club tedesco malinois (DMC)
Ha vinto in ipo sia il Trofeo Enci sia il campionato italiano pastori belgi.
Djino è figlio del mitico Udex du banc des hermelles, vincitore della finale di ring e tre volte sul podio. I suoi discendenti stanno quasi monopolizzando il campionato francese di ring. Nel pedigree di Djino si trova una consanguinità sui super riproduttori haggler e quindi anche cheyenne e su Jerry, oltre naturalmente al mitico Judex
La madre di B'Audrey altro non è che la mamma della più volte campionessa di ipo e finalista mondiale Akira Favorite di Marco Mannara.
Il nonno è il vicecampione del mondo di mondioring Tex de vulcain, una consanguinità su Japlou de Vulcain, padre anche della cucciolata lettera B nata dalla mia Onice la mdf
La cucciolata è una cucciolata ripetuta (è stata fatta circa un anno fa con la lettera M) e sono venuti fuori cani molto docili, facili, reattivi che stanno ben figurando in protezione civile (macerie, superficie, valanghe) e in obedience-ipo
Visto la piccola taglia e le capacità atletiche possono anche essere ottimi cani in agility (ricordo che Goodnight red moon la maschera di ferro altro non è che figlia del fratello di Erak e che la mia Ikram è splendidamente portata per la disciplina (la conduttrice un po' meno :-) ) e anche in disc dog (la mamma Audrey ha delle capacità immense)

Le preventive della precedente cucciolata sono perfette così come le definitive della cucciolata precedente di Erak.
Inoltre esteticamente sono venuti veramente da molto gradevoli.


2 MASCHI NATI IL 31 AGOSTO 2017


Frits vom Brunsbeker Land

Caspar vom Further Moor per Aimy vom Brunsbeker Land

HD A  - ED 0/0 Spondy free
Firegun Elettra

Da'Eder von der Brunnenstadt  per Velvetgun la mdf

HD A  - ED 0/0


Link alla cucciolata su Working-dog cliccare qui

Link alla descrizione con filmati ecc. sul gruppo Velvetgun cliccare qui

Cani presenti nel pedigree della cucciolata e  che potete visitare per scoprire ulteriori informazioni
su salute, carattere, genealogia, risultati  e vedere foto e video
(cliccando sui nomi si aprirà la relativa pagina presente su questo sito)

Il padre Frits vom Brunsbeker Land è un cane estremo nel lavoro ma con un carattere nella vita perfetto, solido, socievole con persone e cani (anche maschi).
Frits e suo fratello Fred riuniscono le migliori linee di sangue : tramite suo padre Casper vom Further moor  abbiamo Stoned  van de Duvetorre (padre tra gli altri del pluricampione del mondo Yagus e dietro il pluricampione del mondo Hasco) e Aika der Sonne Entegegen (più volte vicecampione del mondo FCI e FMBB, sorella del pluricampione del mondo A'desert e figlia del pluricampione e mitico riproduttore Klemm vom Roten Falken)
Tramite la madre Aimy abbiamo Igor perle de Tourbiere, vicecampione del mondo e Cindy vom Parchimer Land che ha dietro a sua volta Klemm e la mitica Angie vom Greifenring, una femmina meravigliosa Korung3 con un punteggio altissimo e che ha dietro come madre la zia di Gismo von den bosen buben (nonno di Elettra)
Frits ha già dato numerosi ottimi figli, suo fratello Fred è il padre del campione del mondo FMBB...

la madre Firegun Elettra, è obedience2, HDA ED 0/0
Elettra è una cagna equilibrata, vive in appartamento con 3 shetland, accompagna la sua proprietaria Barbara Pecchia dal parrucchiere, al ristorante, ecc. Elettra anche a giudizio di allevatori di malinois da bellezza è una cagna da eccellente, con una testa molto raffinata.
Nel lavoro ha ottimo morso, una testa eccezionale così come la sua generosità, è veloce e con una ottima concentrazione naturale.
Elettra fa parte della famosa cucciolata lettera F figli del mitico riproduttore Da'Eder von der Brunnenstadt per Velvetgun la maschera di ferro. Di Da'Eder non sarebbe necessaria una presentazione, dico solo che oltre ad essere lui arrivato 5° al mondiale è un riproduttore eccezionale, anche all'ultimo mondiale la quasi totalità dei cani nei primi dieci avevano lui dietro !! Il figlio più famoso è sicuramente Bendix von Adlerauge che ha vinto "semplicemente" due mondiali fci, un mondiale fmbb, ma soprattuto ha avuto una costanza di rendimento sulle tre fasi (pista obbedienza attacco) allucinante.
Bendix è figlio appunto di Da'Eder per una figlia di Gismo, esattamente come la cucciolata di Elettra !!
La madre di Elettra non è altro che la mia Velvetgun La maschera di ferro, nata nelle mie mani dal famoso riproduttore Gismo von den bosen buben.
Gismo è il padre della vicecampione del mondo Alpha ed è nel pedigree della campionessa del mondo Azra, del pluricampione del Bendix e del pluricampione del mondo Cayman
Velvet era "semplicemente" HDA ED 0/0 OCD free, emofilia free, campione italiano e sociale di bellezza, campione italiano di obedience, ipo3, tanc su gregge, 3 mondiali di obedience, vincitrice Trofeo Enci di obedience... Miglior selezione AAA
I fratelli di Elettra :
Fighter Drazen HDA ED 0/0 sul podio al campionato sociale dei belgi e al Trofeo Enci di ipo, ha partecipato ai mondiali, spesso ha avuto il premio per la miglior obbedienza e il miglior attacco.
E' stato venduto in Cina.
Fusionpoint Zoe HDA ED 0/0 ha vinto il campionato sociale in ipo1 e è arrivata quarta al campionato sociale in ipo3, un famoso campionato in cui al secondo posto con gli stessi punti di zoe ma un punto in più in attacco e uno in meno in obbedienz c'erano appunto suo fratello Drazen e un suo mezzo fratello, tutto figli di Velvet ! Zoe ha partecipato al mondiale FCI e parteciperà al mondiale FMBB di quest'anno.

Da questa cucciolata mi aspetto cani socievoli, con tanta testa e tanto motore, ottime bocche e una predisposizione sportiva multidisciplinare, dovrebbero essere anche esteticamente molto gradevoli


MONTA EFFETTUTA I GIORNI 8-9 OTTOBRE 2017
Frits vom Brunsbeker Land

Caspar vom Further Moor per Aimy vom Brunsbeker Land

HD A  - ED 0/0 Spondy free
Gunfire Excel

Solero des Teutones  per Velvetgun la mdf

HD B  - ED 0/0


Link alla cucciolata su Working-dog cliccare qui


Cani presenti nel pedigree della cucciolata e  che potete visitare per scoprire ulteriori informazioni
su salute, carattere, genealogia, risultati  e vedere foto e video
(cliccando sui nomi si aprirà la relativa pagina presente su questo sito)
Ricordo che Excel non è altro che la sorella piena dei cani nati nelle mie mani
Erak la mdf (pluricampione, mondiali obedience)
Elf la mdf (più volte podio campionati ipo, mondiali ipo)
Ghibli Storm (ipo3), Gunfighter Google (pluricamp. di bellezza)

Il padre Frits vom Brunsbeker Land è un cane estremo nel lavoro ma con un carattere nella vita perfetto, solido, socievole con persone e cani (anche maschi).
Frits e suo fratello Fred riuniscono le migliori linee di sangue : tramite suo padre Casper vom Further moor  abbiamo Stoned  van de Duvetorre (padre tra gli altri del pluricampione del mondo Yagus e dietro il pluricampione del mondo Hasco) e Aika der Sonne Entegegen (più volte vicecampione del mondo FCI e FMBB, sorella del pluricampione del mondo A'desert e figlia del pluricampione e mitico riproduttore Klemm vom Roten Falken)
Tramite la madre Aimy abbiamo Igor perle de Tourbiere, vicecampione del mondo e Cindy vom Parchimer Land che ha dietro a sua volta Klemm e la mitica Angie vom Greifenring, una femmina meravigliosa Korung3 con un punteggio altissimo e che ha dietro come madre la zia di Gismo von den bosen buben (nonno di Elettra)
Frits ha già dato numerosi ottimi figli, suo fratello Fred è il padre del campione del mondo FMBB...

la madre Gunfire Excel, è BH - 1° eccellente debuttanti obedience - 1 ecc. esordienti IPO - 1° eccellente IPOV (99-98-96pr)
IPO1 97-92-92 - Obedience1 1° ecc 317 punti su 320! HDB  ED 0/0
Excel è una cagna equilibrata, con un carattere forte, con entrate sui giochi e manica, bocca forte ferma e piena che ricorda tantissimo i suoi fratelli Elf e soprattutto il mio Erak. Anche esteticamente è una cagna molto bello, con un colore rosso accesso, i suoi fratelli si distinguono anche loro per una estetica ottima, apprezzati tantissimo anche da espositori e dai giudici (uno è pluricampione tedesco di bellezza). In obbedienza è una cagna spinta, ma allo stesso tempo fredda, con tanta testa, il punteggio in obedience lo dimostra (e i tanti complimenti da giudici e spettatori). E' una cagna che pur portata occasionalmente ha dimostrato il suo valore in sheepdog e anche in agility (ricordo che il fratello pieno di Excel, Elf la maschera di ferro, non è altro che il padre della super campionessa di agility di Patrizia Ciuffetti.
La cucciolata di Excel non è altro che la ripetizione della famosa cucciolata lettera E e il padre è Solero des Teutones, un cane universalsieger (camp.tedesco bellezza e lavoro), che ho amato dal primo istante e che ha dato cani eccezionali in ogni disciplina. In ipo tra gli altri quinto posto mondiale fmbb, settimo posto mondiale fci, pluricampione tedesco di tutte le razze, cani ai mondiali di mondioring.. in agility gli ultimi mondiali fmbb sono stati vinti da sue figlie e anche ai mondiali fci diversi primi posti sono sempre di sue figlie, così come un secondo posto agli europei.

La madre di Elettra non è altro che la mia Velvetgun La maschera di ferro, nata nelle mie mani dal famoso riproduttore Gismo von den bosen buben.
Gismo è il padre della vicecampione del mondo Alpha ed è nel pedigree della campionessa del mondo Azra, del pluricampione del Bendix e del pluricampione del mondo Cayman
Velvet era "semplicemente" HDA ED 0/0 OCD free, emofilia free, campione italiano e sociale di bellezza, campione italiano di obedience, ipo3, tanc su gregge, 3 mondiali di obedience, vincitrice Trofeo Enci di obedience... Miglior selezione AAA

Da questa cucciolata mi aspetto testa, motore ma soprattutto bocche eccezionali, colore ed estetica gradevole.


Anna Maria Cini  - Velvetgun Malinois
Cell. +39 347 7614023   -    email : ciniannmr@virgilio.it
Cell. +39 347 7614023 -  email : ciniannmr@virgilio.it
Cell. +39 347 7614023
email : ciniannmr@virgilio.it
Cell. +39 347 7614023
email : ciniannmr@virgilio.it
Torna ai contenuti | Torna al menu