E ZOE CO-PROTAGONISTA DEL LIBRO "PAROLA DI CANE" DI OMAR BELTRAN
E IN MOMENTI DI VITA
Zoe ha indubbiamente un pedigree spettacolare.
E' infatti figlia del notissimo Da'Eder von der Brunnenstadt .
Da'Eder non è stato solo un cane 5° classificato al mondiale, ma è soprattutto un riproduttore che ha segnato questi ultimi anni a livello di risultati ai mondiali di ipo. Da lui sono ad esempio è nato il pluricampione del mondo FCI e FMBB Bendix vom Adlerauge ma anche ad esempio i campioni e ottimi riproduttori Antrax Ostraryka, Auzzy Ostraryka, Orcan vom Further Moor...ma basta scorrere le classifiche dei mondiali per scoprire che ai primi posti troviamo nel pedigree Da'Eder !
Oltretutto Bendix vom Adlerauge non è altro che figlio di Da'Eder per una figlia di Gismo, esattamente come Zoe, a sua volta figlia di Da'Eder per una figlia di Gismo, la mia amatissima Velvet !
Velvet è stata una cagna che ha dato risultati sportivi e in bellezza eccezionali, così come in riproduzione, utilizzata su maschi diversi, malgrado i pochi cuccioli che ha prodotto, in ogni cucciolata ha dato più soggetti che si sono distinti a livello mondiale in diverse discipline !!
E ancora vedo i suoi geni nelle seconde generazioni e anche nelle terze : docilità, generosità, motore e bocche !!
La cucciolata lettera F da cui è nata Zoe (la prima nata sotto il mio nome e di cui cliccando sulla lettera potete avere ulteriori indicazioni) ha dato anche :